Case Ragno

La tua vacanza in Toscana

benvenuto


Vuoi trascorrere del tempo a contatto con la natura? Desideri la privacy più totale per la tua vacanza?
Hai bambini o animali domestici che hanno bisogno di spazio per correre all'aria aperta?
Prenota subito il tuo soggiorno presso Case Ragno
un'oasi di pace e serenità nei verdi boschi della Toscana!

La casa vista dall'esterno

La Casa

Circondata da sei ettari di bosco ricchi di piante secolari e torrenti, offre una totale privacy e l'opportunità di rilassarsi immersi nella natura. All'interno della villa vi sono tre camere con otto posti letto e due bagni. La zona living interna offre un tavolo da biliardo e due camini, mentre il forno a legna esterno è l'ideale per pranzare all'aria aperta. In estate la casa offre la possibilità di oziare a bordo piscina e di fare il bagno cullati dalle bolle dell'idromassaggio

Piano terra

Primo Piano

Foto stanza

Porta (chiusa)
Bosco in autunno

Il Luogo

In primavera passeggiando nei dintorni si incontrano molte specie di insetti e fiori. In estate la foresta, disseminata di bacche selvatiche, si dipinge di verde e il fitto fogliame protegge dai raggi del sole. In autunno avviene il foliage che regala agli appassionati di fotografia scorci eccezionali da immortalare. In inverno la neve imbianca il Monte Amiata, i cui impianti sciistici sono un'attrazione sia per esperti che principanti.

Le Foto

Castagne

Castagne

Esplora i dintorni

Il torrente forma una piccola cascata

Gioco: esplora i dintorni della casa

Ti trovi sulla riva del torrente. La corrente qui è piuttosto forte. Devi trovare un modo per passare dall'altra parte. Puoi provare anche qui. Oppure, se preferisci, puoi risalire o discendere il torrente per cercare un ponte o un guado. Puoi giocare cliccando direttamente sulle immagini, oppure utilizzando i bottoni.

Gioco completato

Bandiera di fine corsa