CHI SONO?

Il mio nome è Elisa Masi, ho la matricola numero 519494 e sono iscritta al Corso di Laurea in Informatica Umanistica presso l'Università di Pisa. All’età di 40 anni ho fatto un radicale cambiamento professionale. Ho dovuto lasciare il lavoro impiegatizio presso una multinazionale ed ho deciso di intraprendere la strada dell’Università e dell’insegnamento nella scuola di Infanzia e Primaria.

PERCHE' QUESTO SITO?

Questo sito nasce come progetto finale del corso di Progettazione e Programmazione Web tenuto dal Professor Ambriola e dalla Professoressa Simi. Per qualsiasi informazione scrivimi all’indirizzo elisamasiag@gmail.com

PERCHE' QUESTA SCELTA?

Le favole di Esopo, attraverso quell’atmosfera di invenzione e di scoperta che va di pari passo con le verità della vita, sono un ottimo strumento per insegnare ai bambini ad avere coraggio quando si trovano davanti a situazioni difficili e ad affrontarle con responsabilità e fiducia.

Bibliografia e Sitografia