Crea la tua auto

Audi

Svolgi il questionario e clicca su "auto consigliata" per essere ricondotto ad un tipo di classe










Divertiti a personalizzare la tua auto

Puoi scegliere di modificare il colore e le ruote di diverse auto

Macchina selezionata

Colori

Bottono Blu Bottone Bianco Bottone Grigio

Ruote

Ruota Blu Ruota Grigia Ruota Nera

Auto disponibili

Bottone Mini Bottone Bmw Bottone R8

Profilo di classe A = Tipo di persona che non ama farsi vedere, tende a rimanere umile. Non ama la velocità, lo stile che lo caratterizza è molto semplice.
Profilo di classe B = Tipo di persona che ama viaggiare, guiderebbe per chilometri in autostrada ma non rinuncia alla classe e all'eleganza.
Profilo di classe C = Tipo di persona che se ne intende di velocità e la sprigiona usando tutti i cavalli della sua costosa e potente auto.

Informazioni sulle auto


Classe A MINI COOPER. Le linee sono inconfondibili. L’auto è ben rifinita, sia fuori che dentro. La Mini Cooper è molto agile e divertente tra le curve. Lo spazio all’interno dell’abitacolo non è tanto, soprattutto per i passeggeri dei sedili posteriori. E anche il bagagliaio non è molto capiente. Poco importa, perché la Mini Cooper è nata per fare tendenza. Ampia la gamma di modelli disponibili: per chi ama le prestazioni meglio la Cooper S, chi invece predilige i consumi può optare per la D. Tutte, comunque, hanno un cambio manuale a sei marce.Il 1.6 da 75 CV raggiunge una velocità massima di 175 km/h e accelera da 0 a 100 km/h in 13,2 secondi.

Classe B BMW 1. Scopriamo insieme cosa sono in grado di fare i propulsori benzina e diesel della BMW Serie 1. La media premium bavarese ha nel piacere di guida il suo punto di forza, grazie a potenti motori ed un assetto impeccabile. La BMW Serie 1 è una delle medie di lusso più ambite e desiderate. Sotto il suo cofano pulsano potenti motori a quattro e sei cilindri, aspirati e (per la maggior parte) turbo. Soglia di accesso alla gamma è il 1.600 cc della BMW 114i, accreditato di 102 cavalli. 11,2 secondi nel passaggio da 0 a 100 km/h e 195 km/h di punta.

Classe C AUDI R8. La scelta del motore centrale offre un’eccezionale ripartizione dei pesi: 44% all’anteriore e 56% al posteriore, per una marcia che dovrebbe brillare per l’equilibrio della dinamica dei pesi. A ciò si aggiunge l’Audi Space Frame (ASF), la struttura portante della carrozzeria completamente in alluminio. Le dimensioni chiudono il cerchio: lunghezza di 4,43 m, altezza di soli 1,25 m, per un passo di 2,65 m.Audi R8 monta un propulsore otto cilindri 4.2 litri benzina ad iniezione diretta FSI da 420 cavalli, con una coppia massima di 430 Nm disponibili a partire da 4500 fino a 6000 giri (il 90 % di questo valore è disponibile già nell’ampia gamma di regimi tra 3500 e 7600 giri). Le prestazioni garantiscono emozioni forti, pur senza frantumare inutili record: la R8 scatta da 0 a 100 km/h in 4,6 secondi, per una velocità massima di 301 km/h.

INFO

Questo sito è stato realizzato da Pasquale Ferrante (matricola:553868), studente del primo anno di Informatica Umanistica come progetto per l’esame di Progettazione e Programmazione Web. L’idea è nata grazie alla passione per le auto e per il disegno grafico. I disegni delle auto e il logo sono stati realizzati grazie a diversi programmi :Adobe PhotoShop CC 2015,Rhinoceros e SketchBook. Le informazioni sulle auto sono state estrapolate dalla rivista Quattroruote. Per info e contatti: p.ferrante97@gmail.com

Progettato e codificato secondo gli standard HTML 5 del W3C

CSS Valido!